Il Regolamento di Casa Pacifico Napoli B&B è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura.
Esso ha natura contrattuale tra Casa Pacifico Napoli B&B e l’Ospite, pertanto, la richiesta di soggiornare e l’accettazione di tale richiesta, implica il consenso totale del presente Regolamento.
Ogni ospite s’impegna ad osservare suddette regole, nonché le norme stabilite per garantire la sicurezza della gestione e l’ordine pubblico.
Documenti:
Sono obbligatori i documenti di riconoscimento per tutti i clienti, adulti e bambini, che si presentano al check-in per il pernottamento.
Eventuali loro ospiti temporanei, previa autorizzazione della direzione, dovranno presentarsi con un documento d’identità per la registrazione e non potranno permanere oltre le h.23.00.
E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO FAR PERNOTTARE IN STANZA PERSONE CHE NON SIANO STATE REGISTRATE DAL PERSONALE AUTORIZZATO.
I clienti che hanno prenotato attraverso le agenzie, tour operator, portali web o tramite il sto web della struttura www.casapacificonapoli.it devono presentarsi con il documento di prenotazione / voucher.
La scelta e la designazione della camera è a totale discrezione della Direzione.
Check-in:
Si realizza a partire dalle ore 13:00 fino alle ore 20.00
(se in ritardo potrà essere applicata una maggiorazione di euro 20 per stanza) e, in caso di arrivo prima dell’orario previsto, se la camera dovesse essere pronta e disponibile, saremo lieti di consegnarla, altrimenti, si potrà usufruire di un deposito bagagli.
L’ultimo giorno dovrete liberare la camera entro le ore 11.00 a.m.
Partenza:
Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 11:00 e le chiavi delle stesse devono essere consegnate presso la Reception al personale addetto che provvede al controllo di quanto dato in uso (onde evitare discussioni si invita a dare comunicazione di eventuali rotture).
Casa Pacifico Napoli B&B mette gratuitamente a disposizione dei suoi clienti un deposito bagagli fino al momento della partenza.
Check-Out-ritardato:
Dev’essere richiesto alla reception il giorno del check-out.
Potrebbero essere richiesti dei pagamenti per le ore extra.
Restrizioni:
Minorenni solo accompagnati da genitori. Niente armi, ne’ droghe, ne’ bibite alcoliche in eccesso. Tutte le stanze sono per non fumatori.
È possibile richiedere il letto matrimoniale o se si desiderano due letti singoli. Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso.
Per le sottrazioni accertate si procederà a norma di Legge.
Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti, saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione. La Direzione non risponde di danneggiamenti conseguenti ad eventi di forza maggiore né dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti (ciascun Ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà o a richiedere la custodia in cassaforte al personale in reception).
Servizi comuni: Casa Pacifico Napoli B&B dispone di vari servizi studiati per il comfort degli ospiti. Si richiede di utilizzare con cura i servizi e le attrezzature offerti; se usati impropriamente, sporcati o danneggiati colposamente, si è tenuti a rispondere dei danni causati. Saranno addebitati ai signori Clienti i costi di eventuali oggetti danneggiati o di cui, dopo il soggiorno, si è verificata l’assenza. Ogni ospite deve mantenere un comportamento adeguato in modo da non disturbare i presenti. È vietata qualsiasi attività, che possa compromettere la sicurezza e la quiete degli ospiti. Le chiavi della camera, dovranno essere restituite al momento della partenza. La mancata riconsegna o il danneggiamento delle stesse, comporterà l’obbligo dell’ospite di pagare una quota, a titolo di risarcimento di € 50,00.
Politica sugli animali domestici:
Gli animali domestici di piccola e media taglia saranno accettati solo su richiesta; Tuttavia, in caso di mancata osservanza delle normali regole di pulizia o danni causati dall’animale, Casa Pacifico Napoli B&B si riserva il diritto di stabilire un risarcimento pari al costo necessario per eseguire la pulizia e/o la riparazione. Il proprietario è responsabile del benessere dell’animale e risponde inoltre di eventuali lamentele, danni o lesioni a persone e/o cose.